Venerdì 11 dicembre assemblea telematica delle lavoratrici e dei lavoratori del ramo d’azienda Capitale Lavoro/LazioCrea
Venerdì 11 dicembre alle ore 16,30 assemblea USB (iscritti e non iscritti) delle lavoratrici e dei lavoratori del ramo d’azienda Capitale Lavoro/LazioCrea. All’ordine del giorno la discussione sulle bozze di armonizzazione dei contratti da CCNL Terziario a Federculture in vista della cessione di ramo d’azienda.
L’assemblea si svolgerà in forma telematica. Potrete collegarvi a questo link scaricando l’applicazione Go to meeting su pc, tablet o smartphone:
https://global.gotomeeting.com/join/422819613
Codice accesso: 422-819-613
Il personale cosiddetto aggiuntivo dei Centri per l’Impiego di Roma e Lazio, che ha maturato una professionalità ormai ventennale, deve vedersi riconosciuti i diritti riconosciuti dalla legge che li prevede nei ruoli della Pubblica Amministrazione.
Con la cessione del ramo di azienda, invece, e la irricevibile bozza di armonizzazione proposta dalla Società LazioCrea si peggiora la situazione attuale per quanto riguarda tutele, diritti e salario.
Organizziamoci e rivendichiamo i nostri diritti!
USB Pubblico Impiego
USB Lavoro Privato
Roma 9-12-2020