Trasporti Anagnina, ancora disservizi per i lavoratori e i cittadini

Per il secondo anno consecutivo, in barba a tutte le promesse fatte ai lavoratori (alle quali la nostra O.S. non ha mai creduto), il servizio navetta dedicato alla sede regionale di via Campo Romano sarà fortemente ridimensionato, come potete leggere dagli orari delle corse estratte dal sito Cotral in allegato.

Il 28 luglio presso la sede regionale di via Anagnina, ideata esclusivamente per consentire il lavoro in modalità agile, si assiste al paradosso di colleghi che per recarsi in ufficio sono costretti a coprire l’ultimo tratto di strada tra il capolinea della metropolitana Anagnina e la sede regionale, sopportando anche il caldo agostano, con “mezzi di fortuna”. A tal proposito abbiamo inoltrato una nota all’amministrazione, che potete leggere in allegato, con la quale chiediamo l’immediato ripristino dell’orario ordinario di servizio autobus per il mese di agosto oppure che sia concesso ai lavoratori di usufruire del lavoro agile fino alla fine di tale disservizio.

Il C.S.E FLPL/USB DA’ VOCE AI TUOI DIRITTI