Idonei Sanità, stallo nelle assunzioni: martedì 14 assemblea USB online

Dopo aver provveduto a chiedere alla Regione Lazio la convocazione dei firmatari dell'accordo di novembre sugli idonei, dopo aver atteso che le aziende sanitarie rimodulassero i fabbisogni per il 2022 sperando che la situazione si sbloccasse, ad oggi siamo ancora in alto mare. La situazione non è delle più rosee, c'è uno stallo delle assunzioni da graduatorie attive, ricognizione del personale e bando di nuovi concorsi.

Sappiamo che la situazione economica delle Regioni in genere, incluso il Lazio, è particolarmente complicata a causa di vari fattori ma il servizio sanitario non può e non deve fermarsi ed è nell'interesse di tutti e tutte che questo non accada.

L'unione delle rivendicazioni è l’unica strada secondo noi percorribile in questo momento, più forza portiamo in piazza e più possiamo far sentire la nostra voce.

Partiamo da un'assemblea on line collettiva per decidere insieme il percorso di mobilitazione da intraprendere.

Link dell'assemblea Iionei graduatoria
mar 14 giu 2022 21:00 - 23:00 (CEST)
Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
Puoi accedere anche tramite telefono.
(Per i dispositivi supportati, tocca un numero one-touch sotto per accedere immediatamente.)
Italia: +39 0 230 57 81 80
- One-touch: tel:+390230578180,,565001597#
Codice accesso: 565-001-597

Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione: https://meet.goto.com/install