Roma: Assemblea pubblica e carovane contro il Governo Renzi

In preparazione del 21 e 22 ottobre, sciopero generale e No Renzi Day, la Carovana delle Periferie e la Campagna romana per il No Sociale, hanno convocato una assemblea pubblica in piazza dell'Immacolata (San Lorenzo), per sabato 15 ottobre alle ore 18.00. Il tema è proprio evidenziare il NO SOCIALE al referendum del 4 dicembre.

La “carovana delle periferie” nasce da un progetto ambizioso, quello di ridare protagonismo agli abitanti dei quartieri periferici della città, mettendo in relazione le battaglie dei lavoratori con quelle di chi vive la periferia.

Non si tratta solo di un invito all’unità nella lotta, ma alla ricerca di una comune visione delle ragioni della crisi che attraversa in forme diversa i territori, e alla formulazione di un programma alternativo di governo e direzione del paese.

Nei prossimi giorni ci saranno anche due carovane in preparazione per lo sciopero generale e il No al Referendum:

sabato 15 ottobre, dalla Tiburtina. Partenza ore 9.30 dalla piazza di Casalbertone, arrivo a San Basilio passando per i quartieri di Casalbruciato, ospedale Pertini, Pietralata,Tiburtino III, Rebibbia metro e poi San Basilio).

mercoledì 19 ottobre, dalla Casilina/Prenestina, Partenza ore 16.00 da Piazza Roberto Malatesta e arrivo a Tor Bella Monaca passando per Villa Gordiani, Centocelle, Quarticciolo,Tor Sapienza.

Vi invitiamo a partecipare alla carovana con auto, motorini biciclette skatebord etc, per dire No alle politiche del Governo Renzi e contro la “deforma” della Costituzione italiana.

carovanaperiferie.wordpress.com

www.facebook.com/CarovanaPeriferie/