Istituto Superiore di Sanità. Ancora mesi senza lavoro, ancora mesi senza mensa: Martedì 6 febbraio pranzo di protesta del personale sulle scale

È noto che ormai da quasi due mesi anche il bar della sede di via Giano della Bella è chiuso. La ditta che fin da febbraio 2023 avrebbe dovuto garantire il pieno servizio bar e mensa su entrambe le sedi è stata costretta a lasciare viste le gravi inadempienze e l’inaccettabile trattamento riservato al personale, fatto di mancati pagamenti e spostamenti su sedi disagiate.

Di nuovo, quindi, personale in sospensione senza stipendio e servizio azzerato.

Siamo in attesa dell’avvio di una nuova procedura per l’affidamento del servizio che, nonostante sia stato ripetutamente annunciato, tarda a arrivare. Situazione che lascia i lavoratori della mensa in una condizione di estremo disagio ed incertezza e i lavoratori dell’ISS senza adeguato servizio ormai da anni. È arrivato il momento di protestare a gran voce, lavoratori della mensa e ISS.

Presidio sulla scalinata ISS

Martedì 6 febbraio ore 13:30